• M a x  O r s i • Unofficial FoRuM

Poll choicesVotesStatistics
no2 [18.18%]
si1 [9.09%]
doveva vincere max4 [36.36%]
doveva vincere karima1 [9.09%]
doveva vincere agata1 [9.09%]
doveva vincere cristo0 [0.00%]
potevano vincere tutti tranne lui2 [18.18%]
Guests cannot vote (total votes: 11)

Reply
la vittoria di federico, è giusta secondo voi la vittoria di federico?
icon8  view post Posted on 19/3/2007, 19:45Quote

"Cosa stiamo cercando?Lo Sapremo quando lo troveremo..."

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 10:47

voi siete d'accordo con la vittoria di federico?io no :sick:

I HAVE A DREAM...image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
rosablu_83
view post Posted on 19/3/2007, 22:26Quote

Utente cancellato

Io no .. secondo me anche se il mio cuore dice che doveva vincere Max, la testa mi dice Karima ,, completa ed eccelleva nella sua materia!!

maxtiadoro
view post Posted on 21/3/2007, 17:19Quote

Utente cancellato

LOGICAMENTE DOVEVA VINCERE IL NOSTRO AMATO MAX!!!poi erano meglio tutti tranne federico e cristo!!

*eLy.RoCks*
view post Posted on 21/3/2007, 17:27Quote

Utente cancellato

A me andava benissimo la vittoria di chiunque...ma NON di Federico!!!!!
E chi ha vinto??? XD

rosablu_83
view post Posted on 21/3/2007, 21:15Quote

Utente cancellato

Ma guarda te .. che sfiga che abbiamo ..

OT: ma sei tu nella foto, nella tua firma??

view post Posted on 23/3/2007, 19:24Quote

io e basta

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 00:34

allora..secondo me...doveva vincere solo e soltanto Max (questo è assolutamente indiscutibile)..però alla fine credo ke..Max anke se nn abbia vinto, sia uscito comunque con onore (sia xkè ha perso contro il vincitore) e poi xkè prima s è preso delle belle soddisfazioni.
1. Un giornalista ke era stato invitato alla finale..ha detto ke le doti canore d Max sono sicuremente maggiori rispetto a quelle d federico.
2. un'altra giornalista ha gli ha fatto i complimenti x aver avuto il coraggio d sfidare federico ke comunque era stato sempre il primo della classifica.
3.Finalmente quella cretina di Grazia ha ammesso ke ha cantato benissimo quella serata...e gli ha kiesto pure scusa..(bhè..se c pensava qualke mesetto prima nn era male).
4. Abbiamo visto Max ballaree e secondo me è stato magnifico XD bravissimo...mi ha fatto piegare in 2 dalle risate...(secondo me se avesse iniziato a ballare dall'inizio dell'anno..sarebbe diventato un ballerino eccezionale).

In fine vorrei dire ke la vittoria d Federico (anke se nn la condivido sia stata giusta,xkè anke se è una pessima persona,come artista è completo.
bhè sempre meglio Federico d Karimaaaaaaaaaa...

Max sei un grande...
sotto tutti i punti d vista... quando andavi nel videobox (io ero sempre daccordo con tutto quello ke dicevi). Sei stato magnifico..nnostante x 3 mesi tutta la scuola(alunni e professori) siano stati contro d te..sei riuscito ad arrivare alla finale.
Tu ti sei sempre comportato in modo esemplare..rispondevi alle provocazioni in modo giusto..senza mai abbassarti al livello della squadra Blu... ti adorooooo..spero ke t rivedremo ancora in Tv. ti auguro con tutto il mio cuore ke tu possa diventare un grande cantante... come nei tuoi sogni... un bacio
smakkkkkkkkkkk XD

[font=Times][font=Geneva]
HTML
[QUOTE][QUOTE][color=purple][size=14]Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaximilianooooooo[/size][/color][/QUOTE][/QUOTE]
imagekiara_miwaco@hotmail.it[HTML][/HTML]

Edited by miwaco - 27/3/2007, 00:41

image

kiara_peobhe@hotmail.
image

imageMy Webpage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
bebetta
icon1  view post Posted on 12/4/2007, 18:15Quote

Utente cancellato

io non sono assolutamente d'accordo con la vittoria di federico allora per me doveva vincere max
però a dire la verità ho votato agata perchè ora vi spiego!
1:federico:mai mai troppo arrogante
2:cristo:presuntuoso antipatico
3:karima:dopo quello che ha detto su max a federico no
4:agata:è simpatica carina intelligente e non va sparlando i suoi compagni di squadra come karima
quindi per questo ho votato agata anche se volevo che vinceva max ;) -_- :ponpon: :woot:

*eLy.RoCks*
view post Posted on 16/4/2007, 13:34Quote

Utente cancellato

X Rosa: dici a me nella firma? Quale foto? Anche se ormai l'avrò cambiata XD

view post Posted on 3/9/2008, 13:53Quote

maxina

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 12:58

la vittoria di Federico e' stata la cosa piu' vergognosa e scontata di questo programma.Era inutile fare la finale, tanto nulla era nuovo, si sapeva che avrebbe vinto. Vergogna a chi lo ha fatto vincere e a chi lo ha votato. Se Max fosse entrato all'inizio del programma non solo Federico, ma tutti li avrebbe mandati al tappeto!!!! Ti voglio bene Max. image image

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
8 replies since 19/3/2007, 19:45

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M

Skin By |Samsara|

Distribuita da