allora..secondo me...doveva vincere solo e soltanto Max (questo è assolutamente indiscutibile)..però alla fine credo ke..Max anke se nn abbia vinto, sia uscito comunque con onore (sia xkè ha perso contro il vincitore) e poi xkè prima s è preso delle belle soddisfazioni.
1. Un giornalista ke era stato invitato alla finale..ha detto ke le doti canore d Max sono sicuremente maggiori rispetto a quelle d federico.
2. un'altra giornalista ha gli ha fatto i complimenti x aver avuto il coraggio d sfidare federico ke comunque era stato sempre il primo della classifica.
3.Finalmente quella cretina di Grazia ha ammesso ke ha cantato benissimo quella serata...e gli ha kiesto pure scusa..(bhè..se c pensava qualke mesetto prima nn era male).
4. Abbiamo visto Max ballaree e secondo me è stato magnifico XD bravissimo...mi ha fatto piegare in 2 dalle risate...(secondo me se avesse iniziato a ballare dall'inizio dell'anno..sarebbe diventato un ballerino eccezionale).
In fine vorrei dire ke la vittoria d Federico (anke se nn la condivido sia stata giusta,xkè anke se è una pessima persona,come artista è completo.
bhè sempre meglio Federico d Karimaaaaaaaaaa...
Max sei un grande...
sotto tutti i punti d vista... quando andavi nel videobox (io ero sempre daccordo con tutto quello ke dicevi). Sei stato magnifico..nnostante x 3 mesi tutta la scuola(alunni e professori) siano stati contro d te..sei riuscito ad arrivare alla finale.
Tu ti sei sempre comportato in modo esemplare..rispondevi alle provocazioni in modo giusto..senza mai abbassarti al livello della squadra Blu... ti adorooooo..spero ke t rivedremo ancora in Tv. ti auguro con tutto il mio cuore ke tu possa diventare un grande cantante... come nei tuoi sogni... un bacio
smakkkkkkkkkkk XD
[font=Times][font=Geneva]
HTML
[QUOTE][QUOTE][color=purple][size=14]Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaximilianooooooo[/size][/color][/QUOTE][/QUOTE]
kiara_miwaco@hotmail.it[HTML][/HTML]
Edited by miwaco - 27/3/2007, 00:41