• M a x  O r s i • Unofficial FoRuM

A_REPLY
Mio Mex x Max
*eLy.RoCks*
icon1  view post Posted on 13/3/2007, 21:38P_QUOTE

Utente cancellato

Volevo farti i complimenti Max...perchè hai resistito a tutto e tutti, quando ti volevano togliere la maglia, quando hai avuto contro tutti i prof, quando quasi tutti ti hanno voltato le spalle...TU HAI RESISTITO!!! Sei stato forte e sei riuscito a meritarti la finale aggiungo STRAMERITATAMENTE! Ci hai fatto arrabbiare con chi non faceva che sparlare di te, ci hai fatto rattristare quando ti vedevamo abbattuto...ma poi quando inizi a cantare passa tutto, e allora si che ci rendi felici...soprattutto in Beautiful Day, l'ho già detto tante volte e lo dico ancora...sei stato mitico...mi hai trasmesso davvero un'energia pazzesca, un "non so che" che non tutti i cantanti mi trasmettono...Ma ovviamente anche in TUTTE le altre canzoni, compresi i tuoi bellissimi inediti, sei stato divino! E ricorda che noi siamo sempre qua per te...Nonostante quello che dicano gli invidiosi e le malelungue...NOI SIAMO SEMPRE CON TE!!! Hai dimostrato a tutti di essere coerente, coraggioso, simpatico, buono, uno che si impegna per arrivare ai suoi obbiettivi e che non ha tutto pronto...insomma, ti sei fatto un mazzo così e ce l'hai fatta!
E soprattutto...per noi hai vinto tu!!!! Continua così, speriamo di risentirti presto...magari su un palco!!!

VINCITORE DELLA SESTA EDIZIONE DI AMICI: MAX ORSI!

elelallil
view post Posted on 3/7/2007, 10:04P_QUOTE

Utente cancellato

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii continuate a sognaRE L'inico vero vincitore è fede e cmq fra 6 mesi anzi abbuoniamo 1 anno .........cmq sia il vostro meeeex analfabeta lo dimentikeranno tt molto ma molto presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saru91
view post Posted on 21/7/2007, 16:14P_QUOTE

Utente cancellato

Speriamo ke te lo dimentichi te, xkè sei proprio come Federikkio, peggio del prezemolo, sei sempre nel nostro forum a rompere...

2 replies since 13/3/2007, 21:38

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M

Skin By |Samsara|

Distribuita da
Silver Moon ~ Graphic & Skin Lab Forum