*eLy.RoCks* | |
| Volevo farti i complimenti Max...perchè hai resistito a tutto e tutti, quando ti volevano togliere la maglia, quando hai avuto contro tutti i prof, quando quasi tutti ti hanno voltato le spalle...TU HAI RESISTITO!!! Sei stato forte e sei riuscito a meritarti la finale aggiungo STRAMERITATAMENTE! Ci hai fatto arrabbiare con chi non faceva che sparlare di te, ci hai fatto rattristare quando ti vedevamo abbattuto...ma poi quando inizi a cantare passa tutto, e allora si che ci rendi felici...soprattutto in Beautiful Day, l'ho già detto tante volte e lo dico ancora...sei stato mitico...mi hai trasmesso davvero un'energia pazzesca, un "non so che" che non tutti i cantanti mi trasmettono...Ma ovviamente anche in TUTTE le altre canzoni, compresi i tuoi bellissimi inediti, sei stato divino! E ricorda che noi siamo sempre qua per te...Nonostante quello che dicano gli invidiosi e le malelungue...NOI SIAMO SEMPRE CON TE!!! Hai dimostrato a tutti di essere coerente, coraggioso, simpatico, buono, uno che si impegna per arrivare ai suoi obbiettivi e che non ha tutto pronto...insomma, ti sei fatto un mazzo così e ce l'hai fatta! E soprattutto...per noi hai vinto tu!!!! Continua così, speriamo di risentirti presto...magari su un palco!!! VINCITORE DELLA SESTA EDIZIONE DI AMICI: MAX ORSI! |
| | |